Questo è stato un periodo difficile per tutti, dove la comunicazione, soprattutto quella digitale è stata essenziale e vitale per la nostra sopravvivenza.

ACTI Roma in questo tragico frangente, ha voluto fortemente essere vicino ad i suoi Associati e Trapiantati di cuore di Roma e lo ha fatto con l’aiuto dei Socia Network, informando e aggiornando i suoi utenti sulla situazione in Italia riguardanti la tragedia del Covid-19.

L’utilizzo dei social in questo contesto, fa parte di un progetto molto più grande, che ACTI Roma aveva pensato e voluto fortemente da molto tempo, una nuova rete di comunicazione che raggiunga e coinvolga tutti gli associati e i Trapiantati di Cuore di Roma Informando, esortando e sensibilizzando le persone alla donazione di organi.

Noi sosteniamo che ACTI Roma ha una Mission “Noi ci adoperiamo per diffondere l’educazione alla donazione e a sostenere i FUTURI e ATTUALI Trapiantati, Infondendo la certezza di un futuro migliore per una vita lunga e duratura”.

Ecco che con orgoglio vi presentiamo il nostro nuovo sito internet. www.actiroma.it .

Questa sarà la base di una futura infrastruttura di una nostra Rete di comunicazione.

Ma questa non è la sola evoluzione che abbiamo effettuato, una nuova mail più versatile che si integra con il nuovo sito: actiromaonlus@actriroma.it.

Grazie a Tutti.

ACTI Roma Onlus ETS