Dona il tuo 5×1000 e sostienici con una Donazione

 

Acti Roma Onlus è stata costituita nel 2004 da pazienti cardiotrapiantati, da medici ed infermieri operanti presso le unità operative della Cardiochirurgia e dello Scompenso Cardiaco Avanzato dell’ospedale San Camillo – Forlanini di Roma, punto di riferimento per i cardiotrapiantati del centro Italia e delle Isole. Acti Roma, insieme ad altre associazioni presenti sul territorio italiano, fa parte di Acti Italia che ricopre il ruolo di coordinamento e di indirizzo a livello nazionale.

TUTELIAMO gli interessi morali e materiali dei pazienti trapiantati, di quelli che si trovano in lista di attesa e dei portatori VAD.
PROMUOVIAMO la donazione degli organi insieme ad altre consorelle, facendo parte della consulta delle associazioni presso l’assessorato alla sanità della Regione Lazio.

ASSISTIAMO i pazienti nel loro percorso pre e post trapianto finanziando la presenza e l’assistenza di uno psicologo presso il DH Trapianti dell’ospedale San Camillo, a loro reinserimento nell’attività lavorativa dopo l’intervento e al loro recupero psico-fisico.

FINANZIAMO la pubblicazione di opuscoli e diari clinici ad uso dei pazienti e dei medici per meglio conoscere le problematiche legate al trapianto di cuore anche per quanto riguarda l’alimentazione .
FINANZIAMO l’aggiornamento professionale dei medici e degli infermieri del reparto di cardiochirurgia e gli acquisti di materiali di consumo utilizzati dal DH Trapianti.

Noi ci adoperiamo per diffondere l’educazione alla donazione, sostenendo e supportando itutti   Trapiantati di Cuore di Roma, infondendo in loro la certezza di un futuro migliore, così da avere una vita lunga e duratura.

Siamo certi che quanti avranno la bontà di leggere questo messaggio avranno il piacere di accordarci la loro fiducia con una vostra donazione, resta inteso che la nostra Associazione è a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

IL PRESIDENTE (Franco Osvaldo Faietta  )

PER AVERE TANTE ALTRE INFORMAZIONI E NOTIZIE SUL MONDO DEI TRAPIANTI DI CUORE.

INSCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER !

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica riceverai prima possibile un E-Mail di Conferma del  l’iscrizione

l’iscrizione ccetti di ricevere la nostra Newsletter via E-Mail e altre comunicazione della vita Associativa. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento Inviando una E-Mail alla Indirizzo:newsletter@actiroma.it

 
 

MODULO DI ISCRIZIONE

14 + 13 =